La nuova presidentessa della Conférence romande pour la Formation continue (Conferenza romanda della formazione continua, CRFC) è Isabelle Chevalley. È stata eletta all'unanimità il 3 luglio 2020. 


La Conférence romande de la formation continue, unico organo di questo genere nella Svizzera francese, è un ente di coordinamento, di scambio di informazioni e di formulazione di raccomandazioni per il mondo politico e i settori economici, gli esperti (pubblici e privati), i responsabili e i professionisti della formazione continua degli adulti.

Il ruolo di forum assunto dalla Conférence romande implica che i suoi membri rappresentino un ventaglio quanto più ampio di istanze e consente un dialogo diretto e senza eguali tra i vari attori della formazione continua. La CRFC è impegnata nelle tematiche seguenti: legge sulla formazione continua, legge sugli acquisti pubblici, digitalizzazione della società.

Il 3 luglio Isabelle Chevalley è stata eletta Presidentessa della CFRC. L'organizzazione ha acquisito una personalità energica e impegnata.

Movetia si congratula con la signora Chevalley per la sua elezione e si augura una buona collaborazione.