Charlotte-Sophie Joye, responsabile di progetto Formazione degli adulti ha realizzato una sequenza fotografica sul suo lavoro per Serie Movetia. Seguite Charlotte-Sophie e scoprite di più sul suo quotidiano presso Movetia.


Chi sono?

Sono con Movetia da febbraio 2017 come responsabile del programma Formazione degli adulti. Tra tutti i miei compiti, la cosa che preferisco è presentare il programma durante le manifestazioni in tutta la Svizzera.

In treno

Abitando a Thun, il viaggio in treno è (molto) lungo, ma almeno posso lavorare e soprattutto leggere, ascoltare musica, fare le parole crociate… insomma tutto quello che non posso fare con calma a casa!

Presso uno stand

Partecipo regolarmente a manifestazioni di terzi e rappresento Movetia con uno stand informativo. Amo il contatto con la gente!

Scambio di libri

Adoro leggere! Per questo in ufficio ho organizzato uno scambio di libri.

Consulenza personalizzata

È un servizio offerto da Movetia e rappresenta buona parte del mio lavoro: offrire consulenza ai futuri responsabili di progetto, a Soletta o nel resto della Svizzera.

Presentazione

Uno dei miei compiti è presentare il programma in occasione di eventi in tutta la Svizzera, in piccoli gruppi o davanti a un grande pubblico.

Questo contributo è parte della Serie Movetia dove i collaboratori si presentano e ci parlano del loro lavoro. Di questa serie sono già stati pubblicati i contributi di Nils Jäger e Laurin Reding