Movetia lancia una rete di ambasciatori e ambasciatrici per aumentare la visibilità dei suoi programmi di scambio e cooperazione nel settore della attività giovanili. Scoprite i primi cinque ambasciatori e ambasciatrici che condivideranno le loro esperienze e lasciatevi ispirare dalle loro testimonianze.
Siamo lieti di annunciare la creazione di una rete di ambasciatori e ambasciatrici nel settore delle attività giovanili di Movetia, progettata per promuovere i nostri programmi tra i giovani e gli animatori giovanili. Questa rete, lanciata durante il nostro evento annuale "Tout un échange" il 19 giugno a Berna, è composta da cinque ambasciatori e ambasciatrici entusiasti che saranno attivi fino alla fine di dicembre 2024.
Tre ambasciatori sono animatori giovanili che hanno già realizzato diversi progetti di mobilità e cooperazione con il finanziamento di Movetia:
Due ambasciatrici, invece, sono ex volontarie del Servizio Volontario Europeo che desiderano contribuire a far conoscere questo programma ai giovani adulti: Mariam Naoui (Gestore di sinistri presso un'assicurazione) e Geneviève Meuwly (Studentessa in lavoro sociale all'Alta Scuola di Lucerna).
Scoprite le loro testimonianze ispiratrici nei video sottostanti, seguiteli sui social media e ponete loro le vostre domande sulle loro esperienze.