Siamo lieti che lo scambio possa avvenire ancora una volta in forma fisica e di potervi dare il benvenuto alla nostra terza Conferenza Movetia allo Stufenbau.
Vi aspettano le entusiasmanti presentazioni di Martina Hirayama e Carine Bachmann. Esempi concreti di progetti di cooperazione vi saranno presentati in varie sessioni di discussione. L'attenzione si concentrerà sui temi della digitalizzazione, dell'imprenditorialità, dell'innovazione e dell'inclusione. Nella tavola rotonda, Fabien Fivaz, Susanne Hardmeier, Thomas Minder e Simone Schneuwly affronteranno la questione di come rafforzare la cooperazione e i partenariati nel sistema educativo svizzero. Infine, un aperitivo con molte discussioni interessanti concluderà la giornata.
È possibile iscriversi fino a venerdì 5 maggio. Se non potete recarvi a Berna quel pomeriggio, potete seguire la sessione plenaria in livestream. Il livestream sarà disponibile sulla nostra pagina della conferenza e inizierà alle 13:30, proprio come la conferenza.
Non vediamo l'ora di vedervi.