Gli ostelli della gioventù svizzeri offrono la tessera soci alle classi di scambio e il 15% di sconto per i pernottamenti individuali.
Movetia unisce le forze con gli ostelli della gioventù svizzeri per promuovere progetti di scambio, mobilità e cooperazione. Grazie a una partnership tra le due entità, la tessera soci viene offerta a gruppi di giovani in scambio e viene concesso uno sconto del 15% per i pernottamenti individuali di persone che portano avanti un progetto sostenuto da Movetia.
Per i gruppi viene offerta la tessera degli ostelli della gioventù svizzeri.
Per i privati è previsto uno sconto del 15% per i pernottamenti in qualsiasi categoria di camera, con prima colazione inclusa. L'offerta non è valida dal 23.12.2022 al 01.01.2023 e dal 01.02.2023 al 28.02.2023. Questa offerta non si applica a gruppi di almeno 10 persone o a prenotazioni già effettuate. Non è cumulabile con altre offerte e sconti e non si applica ai prezzi per bambini/e e ai servizi aggiuntivi. Validità: tutti gli ostelli della gioventù in Svizzera, ad eccezione di Bellinzona, Chateau-d'Oex, Fällanden, Lugano, Saignelégier, Sils, St-Luc e Trin.
Tutti i gruppi con 10 o più partecipanti il cui progetto è sostenuto da Movetia.
Oppure scrivete direttamente a Incoming@youthhostel.ch con i vostri dati di viaggio, in modo da effettuare la prenotazione e includere automaticamente la carta gratuita. Specificate il codice nell'e-mail.
Le spese di spedizione non sono incluse.
Chiunque abbia bisogno di un alloggio in Svizzera nell'ambito di un progetto sostenuto da Movetia può beneficiare dell'offerta.
Quando si prenota sul sito web degli ostelli della gioventù svizzeri, inserire il codice promozionale "Movetia" prima di confermare la prenotazione.