Gli ostelli della gioventù svizzeri offrono la tessera soci alle classi di scambio e il 15% di sconto per i pernottamenti individuali.

Movetia unisce le forze con gli ostelli della gioventù svizzeri per promuovere progetti di scambio, mobilità e cooperazione. Grazie a una partnership tra le due entità, la tessera soci viene offerta a gruppi di giovani in scambio e viene concesso uno sconto del 15% per i pernottamenti individuali di persone che portano avanti un progetto sostenuto da Movetia.

Qual è il contenuto esatto dell'offerta?

Per i gruppi viene offerta la tessera degli ostelli della gioventù svizzeri.

Per i privati è previsto uno sconto del 15% per i pernottamenti in qualsiasi categoria di camera, con prima colazione inclusa. L'offerta non è valida dal 23.12.2022 al 01.01.2023 e dal 01.02.2023 al 28.02.2023. Questa offerta non si applica a gruppi di almeno 10 persone o a prenotazioni già effettuate. Non è cumulabile con altre offerte e sconti e non si applica ai prezzi per bambini/e e ai servizi aggiuntivi. Validità: tutti gli ostelli della gioventù in Svizzera, ad eccezione di Bellinzona, Chateau-d'Oex, Fällanden, Lugano, Saignelégier, Sils, St-Luc e Trin.

Quali gruppi possono beneficiare della tessera soci gratuita?

Tutti i gruppi con 10 o più partecipanti il cui progetto è sostenuto da Movetia.

Come ottenere la tessera socio gratuita?

  1. Visitate il sito web degli ostelli della gioventù svizzeri www.youthhostel.ch/fr/shop/hostel-card/
  2. Utilizzate il codice: MovetiaGr22

Oppure scrivete direttamente a Incoming@youthhostel.ch con i vostri dati di viaggio, in modo da effettuare la prenotazione e includere automaticamente la carta gratuita. Specificate il codice nell'e-mail. 
Le spese di spedizione non sono incluse. 

Quali persone possono beneficiare dello sconto del 15%?

Chiunque abbia bisogno di un alloggio in Svizzera nell'ambito di un progetto sostenuto da Movetia può beneficiare dell'offerta. 

Come si ottiene lo sconto del 15%?

Quando si prenota sul sito web degli ostelli della gioventù svizzeri, inserire il codice promozionale "Movetia" prima di confermare la prenotazione.