Movetia collabora con gli ostelli della gioventù svizzeri per promuovere progetti di scambio, mobilità e cooperazione. Grazie a questa collaborazione, le classi di scambio ricevono una tessera di membro gratuita e beneficiano di prezzi speciali.
Profittate di uno sconto del 20% dal 1° al 30 novembre 2023 negli ostelli della gioventù di Baden, Basilea, Berna, Schloss Burgdorf, Davos, Engelberg, Interlaken, Laax, Losanna, Locarno, Lucerna, Montreux, Rapperswil-Jona, Richterswil, Saas-Fee, Scuol, Solothurn, St. Moritz, Zermatt, Zug e Zurigo.
L'offerta è valida per gruppi di almeno 10 persone.
Si prega di menzionare il codice “Movetia Austauschwoche” al momento della prenotazione: incoming@youthhostel.ch / +41 44 360 14 41
I gruppi ricevono una tessera di membro gratuita degli ostelli della gioventù svizzeri. L'offerta è valida per gruppi di almeno 10 persone e non si applica alle prenotazioni già effettuate. Non è cumulabile con altre offerte e sconti e non è valida per i prezzi per bambini e i servizi aggiuntivi.
Validità dell'offerta: Tutti gli ostelli della gioventù svizzeri tranne Bellinzona, Lugano, Saignelégier, Scudellate, St-Luc e Trin.
Tutti i gruppi con 10 o più partecipanti il cui progetto è sostenuto da Movetia.
Oppure: scrivete direttamente a Incoming@youthhostel.ch con le informazioni del viaggio, in modo da effettuare la prenotazione e includere automaticamente la tessera gratuita. Includete il codice nell'e-mail.