Gli ostelli della gioventù svizzeri offrono la tessera soci alle classi di scambio e il 15% di sconto per i pernottamenti individuali.

Movetia unisce le forze con gli ostelli della gioventù svizzeri per promuovere progetti di scambio, mobilità e cooperazione. Grazie a una partnership tra le due entità, la tessera soci viene offerta a gruppi di giovani in scambio e viene concesso uno sconto del 15% per i pernottamenti individuali di persone che portano avanti un progetto sostenuto da Movetia.

Qual è il contenuto esatto dell'offerta?

State organizzando uno scambio di classe di più giorni ma non avete la possibilità di ospitare i vostri e le vostre alunni/e presso le famiglie dei/delle loro amici/amiche di penna? Volete organizzare un campo bilingue con la vostra classe partner? Grazie al codice MovetiaGr22, vi verrà offerta la tessera degli ostelli della gioventù svizzeri, indispensabile per qualsiasi prenotazione.

Quali classi sono ammesse?

Possono partecipare tutti i gruppi di almeno 10 studenti/esse il cui scambio di classe è sovvenzionato dal programma Movetia "Scambio di classe nazionale".

Chi può effettuare la prenotazione?

L'insegnante responsabile dello scambio è responsabile della prenotazione.

Come ottenere la tessera socio gratuita?

  1. Visitate il sito web degli ostelli della gioventù svizzeri
  2. Utilizzate il codice: MovetiaGr22

Oppure scrivete direttamente a incoming@youthhostel.ch con i vostri dati di viaggio, in modo da effettuare la prenotazione e includere automaticamente la carta gratuita. Specificate il codice nell'e-mail. 
Le spese di spedizione non sono incluse. 
 

Quali persone possono beneficiare dello sconto del 15%?

Chiunque abbia bisogno di un alloggio in Svizzera nell'ambito di un progetto sostenuto da Movetia può beneficiare dell'offerta. 

Come si ottiene lo sconto del 15%?

Quando si prenota sul sito web degli ostelli della gioventù svizzeri, inserire il codice promozionale "Movetia" prima di confermare la prenotazione.