I numerosi programmi di Gioventù in Azione non vi sono del tutto chiari? Siete interessati a esempi di progetti? Oppure volete sapere cosa si intende in concreto per istruzione non formale? Ora potete trovare l’offerta che fa al caso vostro nel nuovo menù delle consulenze.


Movetia è a vostra disposizione per tutte le questioni riguardanti i progetti di scambio e mobilità. Le consulenze vengono utilizzate per presentare i programmi, illustrare esempi di progetti, spiegare il funzionamento del tool per le richieste online oppure organizzare un workshop sull’istruzione non formale – e naturalmente per discutere delle vostre idee di progetto. Per adattare la consulenza ai vostri desideri e alle vostre esigenze, è ora disponibile il menù delle consulenze di Gioventù in Azione: uno strumento che elenca tutte queste possibilità in modo sintetico e appetitoso.

La consulenza può essere fornita in loco oppure tramite Zoom o telefono. In caso di interesse scrivete a jugend@movetia.ch o telefonateci.