Un nuovo partenariato tra il Movetia e gli Ostelli Svizzeri della Gioventù è stato istituito per gli insegnanti che organizzano uno scambio nazionale di classi grazie alle sovvenzioni di Movetia.


Dal 1° marzo 2020, gli insegnanti che organizzano uno scambio di classi nazionale possono contare su uno sconto del 15% sui pernottamenti nell'ambito del loro scambio per un gruppo di almeno 10 allievi. Questo sconto si aggiunge all'offerta già esistente per le scuole, che permette all'insegnante accompagnatore di dormire e di fare colazione gratuitamente.

Per usufruire di questo sconto, niente di più semplice: l'e-mail di risposta positiva di Movetia in merito alla sovvenzione dello scambio deve essere presentata al momento della prenotazione. Potete trovare maggiori informazioni sulla collaborazione e su come prenotare sulla nostra pagina Collaborazione con Ostelli Svizzeri della Gioventù.

Movetia sostiene gli scambi di classi nazionali attraverso sussidi, la fornitura di documenti sull’organizzazione e consulenza.

Gli Ostelli Svizzeri della Gioventù, forti di ben 52 strutture dislocate in tutta la Svizzera, sono la soluzione migliore per i viaggiatori a cui stanno a cuore budget e ambiente. Gli Ostelli Svizzeri della Gioventù sono già stati premiati più volte per la loro strategia di sostenibilità. Sono a misura di famiglia oltre che il punto di partenza ideale per le attività outdoor nelle regioni più belle della Svizzera.